Domenica 16 aprile torna Salerno Corre

L'ottava edizione della gara podistica sulla distanza di 10 km si svolgerà con partenza e arrivo in Piazza della Libertà

Data pubblicazione 12/04/2023


facebook|telegram|twitter
Salerno Corre
Introduzione Introduzione

​Si svolgerà il prossimo 16 aprile l’ottava edizione di Salerno Corre, gara podistica nazionale, e il terzo Fitwalking Day, eventi organizzati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Atletica Salerno”. La gara podistica, che si svolge sulla distanza di 10 km, avrà inizio alle ore 8:30 con partenza e arrivo da piazza della Libertà, dove sarà allestito anche il “Villaggio evento” con l’esposizione di stand da parte degli sponsor partner dell’evento e la consegna dei pettorali ai 1300 atleti partecipanti.

Il giorno della gara sarà presente come testimonial e atleta ai nastri di partenza con il numero 1 Alberto Cova, campione europeo, mondiale e olimpionico sulla distanza dei diecimila metri e la marciatrice Elisa Rigaudo, medaglia d’oro nel campionato europeo under 23 ad Amsterdam e ancora ottimi piazzamenti internazionali ottenuti nella marcia 20 km.

Sarà possibile seguire l’evento con servizi in diretta su Stile TV al canale 619 del digitale terrestre e su Capri Event e Capri Sport (canali 95 e 93 del digitale terrestre).

Video Video
Date Date
16/04/2023
Contatti Contatti
Prezzo Prezzo
Descrizione dei destinatari Descrizione dei destinatari
Sito Web Sito Web
Luoghi Luoghi
Luogo dell'evento Luogo dell'evento
Piazza della Libertà
Posizione GPS Posizione GPS
Informazioni Informazioni
Organizzato da Organizzato da
ASD Atletica Salerno
Supportato da Supportato da
Patrocinato da Patrocinato da
Box d'aiuto Box d'aiuto