Direzione e Segreteria

Coordinamento tecnico - amministrativo di tutti gli Uffici dipendenti del Settore


facebook|telegram|twitter
Competenze Competenze

L’Ufficio provvede:

  • al coordinamento tecnico - amministrativo di tutti gli Uffici dipendenti del Settore, 
  • alla verifica e smistamento della posta;
  • al controllo e registrazione delle fatture;
  • alla predisposizione di proposte di atti deliberativi, determinativi e convenzionali;
  • ai rapporti con Enti istituzionali anche per la formalizzazione e definizione di finanziamenti e loro successiva rendicontazione;
  • al supporto alla gestione delle risorse economiche assegnate;
  • alla formalizzazione di bandi pubblici;
  • alla predisposizione delle procedure connesse per l’espletamento delle gare di appalto;
  • all' attività di supporto al direttore e tutto quanto necessario per il buon andamento dell'amministrazione.
IndirizzoIndirizzo
Via Settimio Mobilio, 52, Salerno, 84127.
Orari per il pubblico Orari per il pubblico
Contatti Contatti
Informazioni Informazioni
Info Utili Info Utili