Segreteria Amministrativa - Ufficio Protocollo e Smistamento Atti - Appalto Servizi e Forniture di Settore

Segreteria Amministrativa del settore.


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Competenze Competenze

Trattasi di Ufficio di mera organizzazione interna del Settore. L’invio di documentazione deve avvenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sotto indicato.

All’Ufficio sono attribuiti i seguenti compiti le cui attività sono comuni a tutti gli Uffici del Settore:

  • smistamento delle comunicazioni destinate alla Direzione;
  • archiviazione documentale e gestione dell’agenda della Direzione;
  • cura delle pratiche e degli affari affidati direttamente dalla Direzione;
  • protocollazione, spedizione e ritiro della corrispondenza e degli atti in entrata ed in uscita, anche giudiziari, e smistamento ai relativi Uffici secondo la competenza per materia e le indicazioni della Direzione;
  • cura della ricezione e trasmissione di fax, e-mail e PEC del Settore;
  • cura della custodia degli atti di gestione del Settore, scannerizzazione dei documenti da archiviare otticamente, archiviazione dei documenti cartacei e digitali sulla base delle indicazioni dei singoli Uffici;
  • predisposizione, redazione e raccolta delle determinazioni dirigenziali relative agli impegni e liquidazione delle spese, comprese quelle per l’acquisizione del materiale occorrente per assicurare il funzionamento degli Uffici, di materiale informativo e per l’aggiornamento del personale;
  • registrazione, anche informatica, e trasmissione delle fatture di competenza del Settore;
  • provvedere ad inoltrare e sollecitare le richieste relative alle forniture di materiale e di assistenza tecnica e informatica;
  • predisposizione di relazioni trimestrali ed annuali sugli obiettivi del Settore e del personale;
  • attivazione, rinnovo ed eventuali disdetta di abbonamenti alle riviste su supporto cartaceo o digitale di supporto all’attività corrente degli uffici del Settore;
  • altre attività di supporto per i rapporti con la Tesoreria Comunale e con gli Uffici del Settore.
IndirizzoIndirizzo
Settore Ragioneria – Segreteria Amministrativa
Palazzo di Città, 4° piano – Via Roma, 84100.
Orari per il pubblico Orari per il pubblico
Informazioni Informazioni
Info Utili Info Utili