Ufficio Informazioni Anagrafiche

L'ufficio effettua verifiche su richiesta di altri settori comunali o Enti esterni.


facebook|telegram|twitter
Competenze Competenze
  • verifiche residenze, su richiesta del Settore Servizi Demografici;
  • verifica cancellazioni su richiesta del Settore Servizi Demografici;
  • verifiche art.16 su richiesta di altri Comuni;
  • verifiche riguardo effettivo domicilio legge 104 su richiesta di Enti Pubblici;
  • verifica distanze, medici di base, su richiesta ASL;
  • verifica abbattimenti barriere architettoniche per legge 104 su richiesta del Settore Servizi Sociali;
  • verifiche residenze/rintraccio su richiesta di procure e tribunali;
  • verifiche residenze e domicilio su richiesta di altre forze di polizia;
  • verifiche per senza fissa dimora;
  • protocollazione interna delle richieste in entrata;
  • trasmissione verifiche effettuate attraverso e-mail e protocollo con minute di accompagnamento.
IndirizzoIndirizzo
Comando Poliza Locale
Via dei Carrari, 31, Salerno, 84131.
Orari per il pubblico Orari per il pubblico

Non vi sono orari prestabiliti per l'accesso al pubblico; i cittadini interessati saranno ricevuti previo appuntamento telefonico.

Informazioni Informazioni
Info Utili Info Utili