Descrizione
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli asili nido e micronidi comunali per l’anno educativo 2026/2027.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, tramite la piattaforma dedicata, con accesso mediante SPID o CIE.
La procedura è articolata in due fasi:
Fase 1 – Conferme, trasferimenti e variazioni orarie – Bambini già iscritti anno 2025/2026
Riservata alle bambine e ai bambini già frequentanti nell’anno educativo 2025/2026.
Le domande possono essere presentate dal 14 maggio 2026 alle ore 23:59 del 31 maggio 2026 al seguente link:
https://pdzs5.portaleservizisociali.it/bandi/bando/12
Fase 2 – Nuove iscrizioni
Riservata alle nuove domande di accesso al servizio, sui posti disponibili dopo le conferme.
Le domande possono essere presentate dal 21 maggio 2026 alle ore 23:59 del 10 giugno 2026 al seguente link:
https://pdzs5.portaleservizisociali.it/bandi/bando/13
Possono presentare domanda le famiglie delle bambine e dei bambini residenti nell’Ambito Territoriale Sociale S5, Comune di Salerno e Comune di Pellezzano, secondo i requisiti e le modalità indicati nell’Avviso.
Per conoscere criteri di accesso, punteggi, strutture disponibili, tariffe, agevolazioni e documentazione richiesta, si invita a consultare attentamente il bando allegato.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: asilonidovernieri@comune.salerno.it