Avanti Bersagliera Night

Giovedì 1 Giugno, in Piazza della Concordia, la festa per la salvezza della Salernitana. Il via alle 19:30, stop al traffico nella piazza dalle 16.00

Data pubblicazione 31/05/2023

Salernitana
Introduzione Introduzione

L’U.S. Salernitana 1919 con il patrocinio del Comune di Salerno è lieta di annunciare l’evento finanziato dalla Regione Campania “Avanti Bersagliera Night”, una serata speciale per celebrare e condividere con tutta la comunità salernitana il nuovo percorso intrapreso dal club granata e culminato con la seconda storica salvezza in Serie A.

A partire dalle ore 19:30 Piazza della Concordia si colorerà di granata per celebrare insieme ai tifosi della Salernitana tutto il mondo dell’ippocampo: dalla Salernitana For Special al Team e-sport, dal settore giovanile alla squadra femminile fino ad arrivare ai calciatori della Prima Squadra guidati dal mister Paulo Sousa e artefici di un campionato che ha regalato e sta regalando fino all’ultima giornata grandissime emozioni.

A condurre la serata lo speaker dello Stadio “Arechi” Luca Speakeruccio Scafuri accompagnato sul palco dalla resident dj Alexx.

Nel corso dell’evento interverrà il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli per i saluti istituzionali, il Presidente Danilo Iervolino e sarà presente tutto l’organigramma tecnico e dirigenziale granata.

Avanti Bersagliera Night sarà anche musica, divertimento ed emozioni con il funk-pop del cantautore salernitano Napoleone, il ritorno in Piazza della Concordia trentatré anni dopo la festa promozione in Serie B del 1990 di Mietta e il rock di Gianluca Grignani.

Nel corso della serata sarà infine svelata la prima maglia gara della Salernitana per il campionato di Serie A 2023/2024 e non mancheranno diverse sorprese ancora da annunciare.

Per consentire lo svolgimento dell'evento, il Comune di Salerno ha disposto la chiusura, dalle ore 16.00 di giovedì 1 giugno e fino al termine della manifestazione, al traffico veicolare di Piazza della Concordia.

Date Date
01-06-2023