Avviso per individuazione di partecipanti ai tavoli di concertazione per programmi sociali

Dettagli della notizia

Le istanze entro il 9 gennaio 2026

Data:

18 dicembre 2025

Tempo di lettura:

2 min

Avviso Pubblico
Avviso Pubblico

Descrizione

In allegato l'Avviso di istruttoria pubblica per l'individuazione di enti del terzo settore, gruppi informali, singoli cittadini e parti sociali disponibili a partecipare ai tavoli tematici permanenti di concertazione e coprogrammazione della programmazione sociale e formazione elenco soggetti coprogettanti.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE, TERMINI E DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Le istanze di partecipazione al presente Avviso devono essere presentate, a pena di irricevibilità, entro il 09/01/2026 ore 23:59, secondo le modalità di cui ai commi successivi e con le distinte procedure previste per gli Enti del Terzo Settore (ETS), in qualità di componenti formali dei Tavoli tematici permanenti; i soggetti che chiedono di partecipare in qualità di osservatori.

Presentazione delle istanze da parte degli ETS (procedura telematica). Gli Enti del Terzo Settore (ETS) di cui all’art. 3, commi 1 e 2, presentano la propria istanza di partecipazione esclusivamente mediante procedura telematica, compilando il modulo on line reso disponibile sul sito istituzionale del Comune di Salerno – Ambito Territoriale S5 alla sezione dedicata agli avvisi e in Amministrazione. Link alla piattaforma: https://pdzs5.portaleservizisociali.it/bandi/bando/6

Presentazione delle richieste di partecipazione come osservatori (PEC o mail)

1. I soggetti che intendono partecipare ai Tavoli tematici in qualità di osservatori (associazioni non ETS, gruppi informali, singoli cittadini, parti sociali, organizzazioni sindacali) presentano apposita istanza semplificata, utilizzando il modello di richiesta di cui all’Allegato B al presente Avviso.
2. L’istanza di partecipazione come osservatore deve essere trasmessa tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.salerno.it in alternativa, per i soggetti sprovvisti di PEC sarà possibile trasmettere tramite posta elettronica all’indirizzo: sandro.fava@comune.salerno.it

A cura di

Comunicazione istituzionale

mira a informare i cittadini su servizi, leggi e provvedimenti, a favorire la trasparenza e a promuovere la partecipazione.

cookies