Hoops Party

Il basket da strada come non l'avete mai visto

Data pubblicazione 27/07/2022

Hoops United
Introduzione Introduzione

Rilanciare lo streetball italiano, riscrivendo le regole del gioco. Rompere tutti i tabù delle competizioni classiche, sperimentando modi alternativi di vivere il campetto e i tornei valorizzando i talenti nascosti nei playground.
Sono questi i tre motivi per cui ci si dà appuntamento a Salerno, dal 3 al 6 agosto, con la prima edizione dell’evento StarCasinò Sport Hoops Party patrocinato dal comune campano.

Quattro giorni di incontri di condivisione e fairplay che aprono le porte a tutte le forme del basket da strada, uscendo dalla logica della pura competizione del solo 3vs3 , infatti ci saranno 1 vs 1, skills challenge, gare di tiro ed una rivoluzionaria competizione mix uomini e donne.

Frutto della collaborazione tra FISB Free Italian Streetball e Da Move, la freestyle crew più famosa d’Europa, l'evento punta a riunire quanti più giocatori ed appassionati possibili. In questa cornice si inserisce la scelta di un title sponsor strategico come StarCasinò Sport. Fedele al suo claim “Il nuovo modo di vivere lo sport” e alla sua visione, il sito d’intrattenimento di Betsson Group, continua ad affiancarsi a sempre più sport con l’obiettivo diventare il punto di riferimento degli sportivi italiani offrendo, inoltre, interessanti contenuti di intrattenimento e approfondimento di settore.

StarCasinò Sport Hoops Party, un’occasione unica in cui la community dei basket ballers potra’  condividere la passione per questo sport e sfidarsi sul campo a colpi di canestro, prenderà il via nella centralissima Piazza della Concordia. Durante questi quattro giorni, il lungomare salernitano si animerà con tornei, talks, street art happenings, area kids, guests dal mondo dello sport, DJ set e street food.

Per iscriversi all’evento e ricevere tutte le informazioni, visitare il sito www.hoopsunited.it

Documenti Documenti
Date Date