Un gol per l'Ucraina

Sabato 25 giugno allo Stadio Arechi il match di beneficenza tra la Nazionale Italiana Artisti Tv e la Play2Give

Data pubblicazione 13/06/2022


facebook|telegram|twitter
Argomenti 
img
Introduzione Introduzione

Lunedì 23 maggio, a Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento di beneficenza ‘Un Gol per l’Ucraina’.

La partita di calcio tra la Nazionale Italiana Artisti Tv e la Play2Give è in programma il 25 giugno allo stadio Arechi.

Con il sindaco Vincenzo Napoli, hanno illustrato i dettagli dell’iniziativa il presidente della Associazione internazionale Onlus ‘E ti porto in Afrca’ prof. Vincenzo Mallamaci ed il delegato Nicola Gianpaolo del direttivo ANCI; l’organizzatrice Nadia Bravo della NB Managment. Ospite della conferenza stampa è stato il Console generale ucraino a Napoli Maksym Kovalenko.

Hanno partecipato Antonio Luise, titolare della più grande collezione di cimeli originali di Diego Armando Maradona e Pierluigi Salemme, Amministratore Delegato della Ten Experience, società che detiene tutti i diritti della collezione dei cimeli.

Al termine della conferenza è stato donato un cimelio di Maradona alla NB Managment a sostegno della finalità di beneficenza.

Video Video
Documenti Documenti
Date Date
26/06/2022
Contatti Contatti
Prezzo Prezzo
Descrizione dei destinatari Descrizione dei destinatari
Sito Web Sito Web
Luoghi Luoghi
Luogo dell'evento Luogo dell'evento
Posizione GPS Posizione GPS
Informazioni Informazioni
Organizzato da Organizzato da
.
Supportato da Supportato da
Patrocinato da Patrocinato da
Box d'aiuto Box d'aiuto