Sportello anagrafico di Palazzo di Città

Carte d'identità, autenticazioni di copia e di firma, certificati.


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Competenze Competenze

L'ufficio provvede al rilascio dei seguenti documenti:

  • Carte d'identità;
  • Certificati anagrafici;
  • Certificati ed estratti di stato civile (nascita, morte, matrimonio);
  • Certificati storici di residenza e stato di famiglia;
  • Autenticazioni di copia e di firma.

Si ricorda che i certificati anagrafici e di stato civile possono essere richiesti tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.salerno.it, oppure stampati autonomamente accedendo ai servizi online Servizi Demografici (comune.salerno.it).

IndirizzoIndirizzo
Palazzo di Città
Via Roma, Salerno, SA
Orari per il pubblico Orari per il pubblico
  Mattina Pomeriggio
Lunedì 8,30 - 12,50 Chiuso
Martedì 8,30 - 12,50 15,00 - 16,20
Mercoledì 8,30 - 12,50 Chiuso
Giovedì 8,30 - 12,50 15,00 - 16,20
Venerdì 8,30 - 12,50 Chiuso
Informazioni Informazioni
Info Utili Info Utili