Responsabile della gestione Documentale

ai sensi dell'art. 61 del DPR n. 445/2000



Data ultimo aggiornamento 22/01/2024


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DescrizioneDescrizione

Il Responsabile della gestione documentale (o Responsabile del Servizio per la gestione informatica dei documenti, dei flussi documentali e degli archivi) è stato introdotto dall’art. 61 del DPR n. 445/2000 che dispone per le pubbliche amministrazioni l’istituzione all’interno delle aree organizzative omogenee identificate (AOO) di un apposito servizio per la tenuta del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi, da affidare a un dirigente o a un funzionario in possesso di idonei requisiti professionali o di professionalità tecnico-archivistica.

 

Responsabile della Gestione Documentale

ai sensi dell'art. 4 del Manuale di Gestione Documentale, è il funzionario incaricato (RGD) dellUfficio Archivio Generale, funzionalmente incardinato all’interno del Settore Affari Generali

Normativa Normativa

art. 61 del DPR n. 445/2000

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