Accesso civico
Data ultimo aggiornamento 27/06/2021
facebook|telegram|twitter
- Personale
-
Titolari di incarichi amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
-
Dirigenti cessati
-
Posizioni Organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione Collettiva
-
Contrattazione Integrativa
-
OIV
- Bandi di gara e contratti
-
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1° luglio 2023 ed esecuzione conclusa entro il 31 dicembre 2023
-
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1° luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
-
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1° gennaio 2024
-
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Altri contenuti
-
Accesso civico
-
Segnalazione illeciti
-
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
-
Prevenzione della Corruzione
-
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
-
Trasparenza nei Servizi Pubblici Locali
-
Attuazione Misure PNRR
-
Privacy
-
Dati ulteriori
Menù amministrazione trasparente ⯆
- Personale
-
Titolari di incarichi amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
-
Dirigenti cessati
-
Posizioni Organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione Collettiva
-
Contrattazione Integrativa
-
OIV
- Bandi di gara e contratti
-
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1° luglio 2023 ed esecuzione conclusa entro il 31 dicembre 2023
-
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1° luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
-
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1° gennaio 2024
-
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Altri contenuti
-
Accesso civico
-
Segnalazione illeciti
-
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
-
Prevenzione della Corruzione
-
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
-
Trasparenza nei Servizi Pubblici Locali
-
Attuazione Misure PNRR
-
Privacy
-
Dati ulteriori
DescrizioneDescrizione
- Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
- Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
- Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione
Responsabile per la trasparenza:
Potere Sostitutivo:
Registro Accesso Civico 2025
Tipologia Accesso | Data della richiesta | Oggetto della richiesta | Esito | Data conclusione procedimento |
Art. 5 c. 1 D.Lgs 33/2013 | 07/01/2025 | 1. MUD Modello unico dichiarazione ambientale 2. Piano economico finanziario della raccolta differenziata 3. Appalto della gestione dei rifiuti solidi urbani | obbligo già assolto |
23/01/2025 |
Normativa
Normativa
- Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90
- Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)