Accesso civico



Data ultimo aggiornamento 27/06/2021


facebook|telegram|twitter
DescrizioneDescrizione
  • Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
  • Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
  • Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione

Responsabile per la trasparenza: 

Potere Sostitutivo: 

  • richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione

Registro Accesso Civico 2023

Tipologia Accesso Data della richiesta Oggetto della richiesta Esito Data conclusione procedimento
Art. 5 c. 2 D.Lgs 33/2013 03/01/2024 Informazioni cessazione utenze domestiche riscontrata

10/01/2024

Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 13/02/2024 dati della spesa sostenuta dall’ente negli ultimi tre anni (2021-2022-2023) per l’acquisto di servizi
di formazione o la partecipazione a seminari e convegni del personale,
relativamente alla materia dei contratti pubblici
riscontrata 15/02/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 15/02/2024 istanza come da protocollo 41475, con aggiunta firma digitale riscontrata 15/02/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 15/02/2024 duplicato protocollo 43218 riscontrata 15/02/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 23/02/2024 dati relativi a cane Comune di Pescara  TRASFERITO DAL 27/12/2023 AL CANILE MUNICIPALE DI OSTAGLIO e a gestione canile riscontrata 01/03/2024
Art. 5 c.1 e c. 2 D. Lgs. 33/2013 23/02/2024 Richiesta di collaborazione per ricerca accademica riscontrata 21/03/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 01/03/2024 Documentazione completa comprensiva dei pareri ambientali, paesaggistici
e archeologici relativi al progetto esecutivo di DIFESA, RIQUALIFICAZIONE,
E VALORIZZAZIONE DELLA COSTA DEL COMUNE DI SALERNO
rifiutata 24/04/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 14/03/2024 allegato numero 6 alla DGC n°53 del 28/02/2004 accolta 10/04/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 03/04/2024 Mappa videocamere sorveglianza Comunali riscontrata 08/04/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 12/04/2024 Chiusura vicolo Sant’Antonio riscontrata 09/05/2024
Art. 5 c. 1 D. Lgs. 33/2013 03/05/2024

Piano economico finanziario della raccolta differenziata

Documentazione dell'appalto della gestione dei rifiuti solidi

Atti amministrativi sulla gestione dei rifiuti (delibere, determine e ordinanze)

obbligo già assolto 10/05/2024
Art. 5 c. 1 D. Lgs. 33/2013 03/05/2024

Piano economico finanziario della raccolta differenziata

Documentazione dell'appalto della gestione dei rifiuti solidi urbani.

Modello unico dichiarazione ambientale MUD

Atti amministrativi sulla gestione dei rifiuti (delibere, determine e ordinanze)

Piano di comunicazione della raccolta differenziata.

obbligo già assolto 10/05/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 04/06/2024

Richiesta copia atti relativi a procedimenti per Palazzo San Massimo, per la parte di proprietà del Comune di Salerno.

riscontrata 24/06/2024
Art. 5 c. 1 D. Lgs. 33/2013 27/06/2024

Ordinanze Contingibili ed Urgenti del Sindaco ex art.54 TUEL dal 2018 al 2024

obbligo già assolto 24/07/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 24/07/2024

Richiesta accesso documentazione propedeutica alla demolizione del fabbricato privato prospiciente la tratta ferroviaria.
Comunicazione del 25/8/2024 per sospensione termini ai sensi del comma 5 art.5 del D.Lgs 33/2013

riscontrata 31/08/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 07/08/2024

Richiesta copia atti relativi alla valutazione effettuata dall’Ente per decidere sull’alienabilità di un vano terraneo di proprietà del Comune Di Salerno.

rifiutata 07/10/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 06/08/2024

Richiesta copia atti relativi all’attivazione di procedimenti per le attività di progettazione di futuri interventi per Palazzo San Massimo.

riscontrata 17/10/2024
Art. 5 c. 2 D. Lgs. 33/2013 28/10/2024

Richiesta copia atti Conferenza dei Servizi relativi alla “Copertura trincerone ferroviario lato ovest – realizzazione nuovi parcheggi di interscambio – stralcio 1”

riscontrata 19/11/2024

 

Normativa Normativa
  • Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90
  • Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
  • Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)