Articolazione degli uffici
Informazione relative all'articolazione degli uffici, come indicato nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013
Data ultimo aggiornamento 21/10/2022
facebook|telegram|twitter
- Personale
-
Titolari di incarichi amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
-
Dirigenti cessati
-
Posizioni Organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione Collettiva
-
Contrattazione Integrativa
-
OIV
Menù amministrazione trasparente ⯆
- Personale
-
Titolari di incarichi amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
-
Dirigenti cessati
-
Posizioni Organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione Collettiva
-
Contrattazione Integrativa
-
OIV
DescrizioneDescrizione
In questa sezione riportiamo l'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Le informazioni su
- Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
- Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
sono invece consultabili nelle pagine dei singoli settori/uffici .
Di seguito il link alla pagina di tutti i Settori del Comune di Salerno.
Normativa
Normativa
- Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
- Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici |