Elenco provvisorio delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Salerno con relativo CUSR

In attuazione di quanto previsto dalla Delibera di Giunta Regionale n. 64 del 22/02/2021, si pubblica l’elenco provvisorio delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Salerno a cui risulta già assegnato il relativo CUSR – Codice Unico Strutture ricettive, obbligatorio per l’esercizio dell’attività.

AVVERTENZE:
I dati relativi alle attività ricettive sono estratti dal portale TURISMO WEB (http://turismoweb.regione.campania.it/).

I titolari delle strutture ricettive già autorizzate all’esercizio, che non ritrovano la propria struttura in tale elenco e non hanno pertanto avuto l’attribuzione del relativo CUSR, sono invitati a far pervenire al Settore Attività Produttive, all’indirizzo protocollosuap@pec.comune.salerno.it, richiesta di attribuzione del CUSR e consequenziale inserimento nell’elenco, fornendo i seguenti dati:
- nome e cognome titolare/denominazione società;
- indirizzo della sede dell’attività;
- denominazione struttura;
- estremi titolo abilitativo (n. autorizzazione/o PG ricevuta SCIA);
- codice fiscale/Partita Iva;
- indirizzo mail ordinaria e mail pec;
- numero di telefono dell’attività;
- dati catastali

Nel caso in cui la stessa struttura ricettiva sia assegnataria di più CUSR, si invita a far pervenire al Settore Attività Produttive, all’indirizzo protocollosuap@pec.comune.salerno.it, richiesta di regolarizzazione (o con l’attribuzione di unico CUSR o con la specificazione delle diverse tipologie ricettive distintamente assegnatarie di CUSR).

Info Utili Info Utili
Allegati Allegati