Vidimazione quinquennale delle autorizzazioni NCC 2024/2029 - Verifica idoneità veicoli

Determina e modulistica

Procedimento finalizzato alla verifica ed all’idoneità dei veicoli adibiti a NCC per l'anno 2024 ed alla vidimazione quinquennale delle autorizzazioni NCC con validità 2024/2029, ai sensi dell'art.17 del Regolamento Comunale per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea NCC.

Occorre compilare ed inviare via pec, all'indirizzo: protocollosuap@pec.comune.salerno.it:

- nel caso di titolari di autorizzazioni NCC, il “Modello A”, di autocertificazione ex D.P.R. Del 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.

- nel caso di Presidenti di Cooperative e Consorzi, il “Modello B”, di autocertificazione ex D.P.R. Del 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.

unitamente agli allegati richiesti.

È possibile pagare i Diritti di istruttoria, pari a 30€, tramite la piattaforma PagoPA dalla pagina sotto riportata:

Compilare i dati e selezionare nel menù a tendina l'apposito oggetto del pagamento: Prosecuzione Circoli, agenzie di affari, Taxi...(è la quintultima voce)

Inserire come causale: Vidimazione quinquennale 2024/2029 dell’autorizzazione NCC n...., cognome e nome richiedente.

Si può pagare direttamente dal sito, registrandosi  tramite le credenziali SPID, oppure stampare gli avvisi di pagamento (tasto STAMPA E PAGA) e pagarli in una delle modalità previste dal sistema PagoPA (on line, alla posta, in banca o al tabacchi, etc....).

N.B. In merito agli allegati richiesti nei modelli A e B, gli interessati possono ricorrere all'autocertificazione per tutti gli stati, fatti e qualità personali che non siano certificabili da parte di una pubblica amministrazione, mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.

Info Utili Info Utili
File Documento File Documento