Segreteria personale

Svolge funzioni di coordinamento degli Uffici incardinati nel Settore oltre a gestire le attività logistiche e di organizzazione dello stesso.


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Argomenti 
Competenze Competenze

L'Ufficio ha le seguenti competenze:

  • Rilevazione presenze (procedura RILPRES) del personale dell'intero Comune;
  • Trasmissione dati PERLA P.A.;
  • Coordinamento dell'attività dei rilevatori RILPRES per il controllo delle assenze ed in particolare, quelle relative alla malattia ai fini del computo del periodo di comporto;
  • Gestione SIMEL e Protocollo;
  • Gestione Badge marcatempo;
  • Adempimenti relativi alla mobilità esterna e richieste di lavoro part-time;
  • Gestione delle fatturazioni elettroniche; verifica e controllo dei dati immessi sulla piattaforma del Ministero Economie e Finanze dei dati relativi ai crediti commerciali sulle somme dovute per appalti, servizi e forniture del Settore Personale;
  • Adempimenti in materia di incarichi ai dipendenti ex art.53 D.lgs. 165/01.
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