"Run for Sla" fa tappa a Salerno

Il 2 settembre l'arrivo in città della maratona che sostiene la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica

Data pubblicazione 30/08/2023


facebook|telegram|twitter
Run for sla
Introduzione Introduzione

Sabato 2 settembre farà tappa a Salerno "Run for Sla", manifestazione podistica e di solidarietà che unisce lo “stivale” correndo e passeggiando da Agrigento a Venezia, con lo scopo di sostenere la ricerca ed offrire un sostegno immediato a chi soffre di questa terribile malattia. Attraverso un percorso suggestivo, caratterizzato da momenti di socializzazione e divertimento nelle più belle strade e paesaggi italiani, ricchi di storia, sapori, ricordi ed emozioni, nel rispetto di ogni costume, che testimoniano il vissuto e lo straordinario patrimonio di bellezze artistiche e culturali dell’umanità.

Un’impresa fuori dal comune che abbraccia sport e solidarietà, che partirà il 28 agosto 2023 per 16 giorni lungo lo Stivale, con una media di percorrenza di 120 km, ben più di una maratona al giorno, per un totale di 1.800 km!

A compierla saranno, in staffetta, tanti atleti delle varie Associazioni Sportive d’Italia che vogliono essere partecipi a questo evento. La staffetta italiana della Solidarietà arriverà intorno alle 18.00 di sabato 2 settembre sul lungomare Trieste di Salerno.

Video Video
Date Date
02-09-2023
Contatti Contatti
Prezzo Prezzo
Descrizione dei destinatari Descrizione dei destinatari
Sito Web Sito Web
Luoghi Luoghi
Luogo dell'evento Luogo dell'evento
Lungomare Trieste
Posizione GPS Posizione GPS
Informazioni Informazioni
Organizzato da Organizzato da
Run For Sla
Supportato da Supportato da
Patrocinato da Patrocinato da
Box d'aiuto Box d'aiuto