Servizio Gestione Applicativi

Supporto applicativo agli uffici e gestione dei rapporti con i fornitori di software


facebook|telegram|twitter
Competenze Competenze
  • Gestire i rapporti con il personale tecnico dei fornitori dei gestionali software in uso presso il Comune di Salerno;
  • Supportare gli uffici nelle problematiche inerenti ai predetti applicativi ( Anagrafe,  Carta d'Identità Elettronica – C.I.E., ANPR, Protocollo Informatico, Gestione degli atti e Procedimenti Amministrativi, Protocollo, Contabilizzazione risultati elettorali, Servizi Online, Tributi locali, Finanziaria, Sanzioni al C.d.S., Finanziaria, Suap e SUE, Commercio, Governance, …);
  • Bonifiche banche dati;
  • Coordinare il personale incardinato nella U.O.C. Area Gestione Applicativi
  • Perseguire il raggiungimento degli obiettivi e realizzazione dei programmi attribuiti;
  • Assumere la responsabilità dei procedimenti rientranti nel progetto o programma affidatogli
  • Supportare le attività di pianificazione del fabbisogno software applicativo dell’Ente
  • Gestione del sistema di videosorveglianza cittadina
  • Gestione delle tecnologie di firma digitale
  • Amministrazione Posta Elettronica Certificata
  • Gestione del Sito web istituzionale
IndirizzoIndirizzo
Via Portacatena, 52, Salerno, 84121.
Orari per il pubblico Orari per il pubblico
Contatti Contatti
Informazioni Informazioni
Info Utili Info Utili
Persone Persone

E' stato utile?