Immigrati

Immigrazione, accoglienza, inclusione sociale

Notizie Notizie
img
News    28/04/2022

Protezione Civile e Servizi Sociali con cooperativa sociale Galahad, Domus Familia Felix e parrocchia San Demetrio per la raccolta di beni alimentari

Leggi di più
img
Comunicato    14/04/2022

I giovanissimi alunni hanno frequentato il primo corso di base di Lingua e Cultura Italiana tenuto da Accademia Italiana Salerno

Leggi di più
img
Comunicato    14/04/2022

La manifestazione d'interesse della Protezione Civile. Domande di partecipazione entro il 22 aprile

Leggi di più
img
Comunicato    07/03/2022

Avvisi, modelli, ordinanze, punti informativi

Leggi di più
img
Comunicato    03/03/2022

Dal 3 al 5 marzo consegna indumenti e beni al Settore Politiche Sociali. I volontari del Nucleo Protezione Civile di Salerno dsponibili al ritiro anche presso a

Leggi di più
img
Comunicato    01/02/2022

Indetta manifestazione d'interesse per associazioni, enti filantropici e religiosi. Le domande entro il 14 febbraio 2022

Leggi di più
Uffici e Settori Uffici e Settori

Competente per la gestione dei servizi di anagrafe, stato civile, elettorale, toponomastica, statistica e servizi cimiteriali.

Vai alla pagina

Denunce di nascita e di morte, pubblicazioni di matrimonio, registrazione di matrimoni religiosi e matrimoni civili, acquisizione cittadinanza italiana.

Vai alla pagina
Procedimenti Procedimenti
lavoro

Lo sportello fornisce orientamento e sostegno a tutti gli stranieri per tutte le problematiche a cui possono andare incontro.

Vai alla pagina
donne

Il progetto Fuori Tratta nasce con l’obiettivo di contrastare lo sfruttamento della prostituzione e come sostegno concreto alle donne vittime della…

Vai alla pagina
immigrati

Il progetto, promosso dal Ministero dell’Interno, si occupa di seconda accoglienza di minori stranieri non accompagnati.

Vai alla pagina
immigrati

Il servizio prevede la prima accoglienza residenziale di minori stranieri non accompagnati, provenienti da sbarco o da ritrovamento sul territorio…

Vai alla pagina
casa

Procedimento per la ricerca del segretariato competente

Vai alla pagina
casa

Condizioni e modalità per ottenere l'iscrizione nello schedario della popolazione temporanea del Comune di Salerno

Vai alla pagina