Servizio Gestione Applicativi

Supporto applicativo agli uffici e gestione dei rapporti con i fornitori di software


facebook|telegram|twitter
Competenze Competenze
  • Gestire i rapporti con il personale tecnico dei fornitori dei gestionali software in uso presso il Comune di Salerno;
  • Supportare gli uffici nelle problematiche inerenti ai predetti applicativi ( Anagrafe,  Carta d'Identità Elettronica – C.I.E., ANPR, Protocollo Informatico, Gestione degli atti e Procedimenti Amministrativi, Protocollo, Contabilizzazione risultati elettorali, Servizi Online, Tributi locali, Finanziaria, Sanzioni al C.d.S., Finanziaria, Suap e SUE, Commercio, Governance, …);
  • Bonifiche banche dati;
  • Coordinare il personale incardinato nella U.O.C. Area Gestione Applicativi
  • Perseguire il raggiungimento degli obiettivi e realizzazione dei programmi attribuiti;
  • Assumere la responsabilità dei procedimenti rientranti nel progetto o programma affidatogli
  • Supportare le attività di pianificazione del fabbisogno software applicativo dell’Ente
  • Gestione del sistema di videosorveglianza cittadina
  • Gestione delle tecnologie di firma digitale
  • Amministrazione Posta Elettronica Certificata
  • Gestione del Sito web istituzionale
IndirizzoIndirizzo
Via Portacatena, 52, Salerno, 84121.
Orari per il pubblico Orari per il pubblico
Contatti Contatti
Informazioni Informazioni
Info Utili Info Utili